Legalizzazione Documenti Camera Italo-Araba 

La Camera di commercio Italo Araba (Joint Italian Chamber of Commerce) legalizza unicamente documenti commerciali: Certificati di Origine, Fatture, Certificati Sanitari, Dichiarazioni, Contratti, Procure, etc...

In questa pagina

L’agenzia servizi consolari VISA WORLD può assistere i propri clienti per la richiesta di legalizzazioni presso la Camera di Commercio Italo Araba, controllando che i documenti soddisfino i requisiti richiesti, offrire assistenza per la presentazione in consolato, ritirare i documenti legalizzati e rispedirli a domicilio con corriere espresso.

Richiedi un preventivo gratuito

Requisiti per Legalizzazione Camera Italo-Araba

I documenti che devono ottenere la legalizzazione dalla Camera, devono essere preventivamente legalizzati Camera di Commercio dove l’azienda è registrata, dalla Procura, dalla Prefettura.

Per effettuare una qualsiasi legalizzazione si deve fare contestualmente un’iscrizione al registro degli Esportatori italiani verso i Paesi Arabi, che ha validità di un anno, al termine del quale occorrerà rinnovarla (se si vorrà accedere nuovamente al servizio di legalizzazione documenti).

Per effettuare l'iscrizione o il rinnovo, occorrerà compilare un modulo in duplice copia.

Scarica modulo iscrizione

Scarica modulo rinnovo

Tempistiche Legalizzazioni Camera Italo-Araba

La tempistica delle procedure sotto riportate fanno riferimento ai giorni impiegati dalla camera per il rilascio dei documenti legalizzati a partire dal giorno dell’accettazione della richiesta.

Non sono previste procedure d'urgenza.
Procedura Standard1/2 giorni lavorativi

Costo Legalizzazioni Camera Italo-Araba

I prezzi riportati non sono comprensivi del nostro servizio e delle spedizioni.

Tariffa legalizzazione€ 40,00
Iscrizione / Rinnovo€ 80,00

Preventivo Legalizzazioni Camera Italo-Araba