VISTO PER CUBA

Targhetta Turistica

Il visto turistico per Cuba consiste nella “targhetta turistica” (Tarjeta de Turista), che è il documento necessario per l’ingresso nel paese per scopi turistici, unitamente ad un’assicurazione sanitaria rilasciata da una società riconosciuta dal governo cubano che copra l’intero periodo del soggiorno.

Una volta emessa, la targhetta ha una validità di sei mesi, e dà diritto ad soggiorno non superiore ai 30 giorni (esiste comunque la possibilità di richiedere un estensione del soggiorno in loco presso gli uffici immigrazione presenti nel paese).

Documentazione per Visto CUBA

L’unico documento necessario per ottenere il visto per Cuba (targhetta turistica) è la copia del passaporto, che potrete inviarci via e-mail.

Una volta pronte le targhette (e se richiesta, anche l’assicurazione), ne invieremo una copia al vostro indirizzo e-mail e verranno spedite con corriere espresso lo stesso giorno all’indirizzo che ci avrete comunicato. Il pagamento potrà essere effettuato in contati al corriere che porterà la busta con le targhette richieste!

NOTE IMPORTANTI

Non e’ possibile la vendita della targhetta turistica cuba per i cittadini delle seguenti nazinoalità, anche per coloro che hanno acquisito altre nazionalità, ma sono nati sempre in uno di questi paesi:

AFGHANISTAN, BANGLADESH, CAMEROUN, ERITREA, ETIOPIA, FILIPPINE, GHANA, GUINEA, INDIA, IRAQ, KENIA, NEPAL, NIGERIA, PAKISTAN, SIERRA LEONE, SIRIA, SOMALIA, SRI LANKA, YEMEN.

Per la richiesta di visto occorrerà recarsi personalmente in consolato.


Inoltre, vi informiamo che con la targhetta turistica non è possibile entrare a Cuba con volo diretto dagli USA.

Tempistiche di rilascio Visto Cuba

Tempistica per il rilascio della targhetta turistica.

1 giorno lavorativo
 

Preventivo Visto per Cuba

I campi contrassegnati dall'asterisco (*) sono obbligatori.

DATI RICHIEDENTE

TARGHETTA

ASSICURAZIONE

Massimali: Spese mediche fino a € 5.000 / Rimborso Bagaglio fino a € 500

Data in cui parte il volo dall'Italia per Cuba

Data in cui il volo arriverà in Italia

SPEDIZIONE

Come vuoi ricevere le targhette (ed eventuali assicurazioni)?